fbpx

Intervista ad Agnese Sonato e ClaC!: presentazione albo “A volte sono…”

da | Lug 5, 2024 | Video interviste | 0 commenti

La novità di giugno 2024 A volte sono, firmata da Agnese Sonato e ClaC! parla di grandezze, di incontri, di osservazione, curiosità e scoperte. Un viaggio straordinario in equilibrio tra parole, illustrazione e pensiero scientifico. Un libro per spiegare che l’essenza del nostro vivere nell’universo è lo stare in relazione con tutto ciò che ci circonda. Alla fine del volume una infografica e un gioco invitano a sperimentare a guardare il mondo con occhi nuovi. Perfetto anche come strumento da usare in ambito scolastico, offre numerose chiavi e livelli di approfondimento.

In questa intervista l’albo viene raccontato dalle autrici che, assieme al direttore editoriale Giorgio Arcari,  ne svelano segreti e curiosità.

Written By Sabir Editore

undefined

Articoli Correlati

Sergio Olivotti presenta il saggio “Creativologia”

Sergio Olivotti presenta il saggio “Creativologia”

Arriva in casa Sabìr un’altra novità, un lavoro intenso, un saggio che è un concentrato di competenza, esperienza e riflessioni dedicate alla creatività, alla progettazione e all’albo illustrato. Sergio Olivotti racconta 𝘾𝙧𝙚𝙖𝙩𝙞𝙫𝙤𝙡𝙤𝙜𝙞𝙖 nell’intervista a cura di Monica Tappa con Giorgio Arcari , direttore di Sabìr.

leggi tutto

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping cart0
Continua a fare acquisti
0